ospitalita

l’UYBA SUMMER CAMP VOLLEY

 

 

 

 

Finita la stagione agonistica, UNET E-WORK YAMAMAY Busto Arsizio, in collaborazione con Gazzetta Summer Camp, propone l’UYBA SUMMER CAMP VOLLEY a Caspoggio, dal 08/07 al 14/07/18!

Sotto la Direzione tecnica degli allenatori di UNET E-WORK YAMAMAY Busto Arsizio, gloriosa società di Serie A1 Femminile, già vincitrice di 1 Scudetto, 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa Italiana e 2 Coppe CEV, UYBA Summer Camp 2018 offre due diversi tipi di vacanza: Camp Volley & Sport e Camp Volley Alta Qualificazione. Si tratta, in entrambi i casi, di stage di specializzazione pallavolistica, che hanno quale obiettivo primario la crescita tecnico-tattica di ciascun partecipante.

Il Camp Volley & Sport, destinato a giovani tra i 6 e i 17 anni di età, alterna gli allenamenti di Volley e Beach Volley alla pratica anche di altre discipline sportive. Non mancheranno imperdibili sfide 2 vs 2, 3 vs 3 e 6 vs 6.

Il Camp di Alta Qualificazione, dedicato a giovani tra i 14 e i 19 anni, è una vera full immersion nel mondo del Volley, con allenamenti, al mattino e al pomeriggio, durante i quali la pallavolo verrà studiata in tutti i suoi aspetti. L’analisi dei fondamentali si alternerà all’approfondimento degli elementi tecnico-tattici del gioco.

La brochure del camp è scaricabile al seguente link: http://www.gazzettasummercamp.it/wp-content/uploads/2018/04/Yamamay-2018.pdf