ospitalita

Promozioni

 

SKIPASS LOMBARDIA Pay per Use

Sciare #inLombardia non è mai stato così facile!
Registrati per acquistare il tuo SKIPASS LOMBARDIA Pay per Use

 

Paga solo il tempo che scii

Con Skipass Lombardia PPU addebiti direttamente sulla tua carta di credito il tempo trascorso sulle piste. Per te il sistema applicherà la tariffa migliore per ogni stazione aderente in base alla fascia oraria di utilizzo e all'età. Un sistema comodo e sicuro.

 

Tieni traccia delle tue performance

Accedi al portale o all'App tramite login e rivivi comodamente la tua giornata sulla neve. Visualizza i dati relativi al tempo trascorso a sciare e le tue performance, i percorsi effettuati e le relative statistiche.

 

Non sprecare il tuo tempo

Scegli Skipass Lombardia PPU per spostarti in tutto il comprensorio lombardo con un'unica card. Ricevila a casa oppure ritirala nella biglietteria prescelta presso la stazione in cui deciderai di effettuare la tua prima sciata della stagione: questa sarà l'ultima volta che ti metterai in coda per sciare.

 

COME FUNZIONA – Lato Utente

Gli utenti interessati possono profilarsi tramite il portale www.skipasslombardia.it o l’App scaricabile dagli store, indicare la Carta di Credito e la propria anagrafica, e richiedere l’invio della tessera SkipassLombardia a casa (o ritirarla presso una delle stazioni sciistiche indicate).

La piattaforma “opziona” sul plafond della carta di credito il prezzo massimo teorico di un giornaliero in Lombardia.

Ogni volta che l’utente andrà a sciare in Lombardia presso le stazioni aderenti, la sera, dopo il calcolo da parte della piattaforma, gli verrà addebitato il costo e inviata una mail che riassume i dettagli dell'addebito. Dalla piattaforma SkipassLombardia potrà inoltre rivedere la propria “giornata” e condividerla sui social.

 

Condividi