ospitalita

Ospitalità > campeggio i

 

CENTRO SPORTIVO PRADASC - CAMPING PRADASC **

 

 

 

 

 

 

Località: Lanzada
Indirizzo: Loc. Ganda
Telefono: +39 334/3669309 - 380/6837272
E-mail: cspradasc@outlook.it

 

Il bar Centro Sportivo "Pradasc" di Lanzada è situato in una zona tranquilla, lontana dal caos ma facilmente raggiungibile dai diversi paesi della Valmalenco.

Numerosissime sono le proposte di intrattenimento per i più giovani e per i meno giovani, per gli amanti della natura e per gli appassionati di sport.

Il Centro Sportivo è dotato di una moderna palestra di arrampicata all'aperto e non manca, per coloro che desiderano imparare a praticare questo tipo di attività, un istruttore oppure una Guida Alpina che impartisce lezioni private. Infatti, la gestione del polifunzionale centro Sportivo è affidata alla dinamica guida alpina Ivan Pegorari che con i suoi programmi può soddisfare la esigenze di chiunque.

Nel centro sportivo si trova un parco giochi per far divertire i bambini e rilassare i genitori.

E per gli amanti della palla non può mancare un campo da calcio e un campo di basket.

In una zona così, nel bel mezzo della natura, andare in bicicletta è un gioco da ragazzi. Al Centro Sportivo di Pradasc si nolleggiano MTB. Dall'estate 2012 una comoda e facile pista ciclabile collega questo centro sportivo con Chiesa in Valmalenco.

E per chi non volesse andare in bicicletta, vi è la possibilità di noleggiare bastoncini di "Nordic Walking" e avere qualche lezione per questa nuovissima attività sportiva all'aria aperta, nata nei paesi nordici ma che si sta sviluppando notevolmente anche in Italia.

E non è tutto! Per chi disidera provare sport un pò più adrenalici c'è la possibilità di noleggiare quad o mute per fare canyoning prenotando semplicemente l'uscita con Ivan con cui è possibile cimentarsi nei diversi percorsi che la Valmalenco offre.

L'inverno è molto movimentato quanto l'estate.

La neve ci regala giornate molto divertenti.

Dal pattinaggio su ghiaccio alle discese in bob per i più piccoli. E infine un anello di fondo, parzialmente illuminato la sera, permette agli appassionati di allenarsi.

Insomma al Bar "Pradasc" di Lanzada è impossibile non trovare l'attività sportiva adatta a ciascuno di noi e personale attento e qualificato che farà del tuo soggiorno una vacanza incredibile, da non dimenticare.

Inoltre, è possibile noleggiare materiale e attrezzatura per tutti gli sport legati alla montagna.

 

DALL'ESTATE 2011 IL CENTRO SPORTIVO PRADASC E' DOTATO DI AREA ATTREZZATA PER LE TENDE.


DALL'ESTATE 2012 IL CENTRO SPORTIVO PRADASC E' DOTATO DI AREA ATTREZZATA PER LA SOSTA DEI CAMPER.

11 piazzole