attrazioni e sport

Attrazioni e sport > centri sportivi

 

CENTRO SPORTIVO PRADASC

Struttura sportiva adatta a tutti gli appassionati di sport e non solo. Dall'arrampicata, al fondo, al pattinaggio, alla pallavolo, alle passeggiate con o senza racchette o ciaspole.... insomma.. Per tutti i gusti!

 

palestra di arrampicata

 

climber in azione

Il bar Centro Sportivo "Pradasc" di Lanzada è situato in una zona tranquilla, lontana dal caos ma facilmente raggiungibile dai diversi paesi della Valmalenco.

Numerosissime sono le proposte di intrattenimento per i più giovani e per i meno giovani, per gli amanti della natura e per gli appassionati di sport.

 Il Centro Sportivo è dotato di una moderna palestra di arrampicata all'aperto e non manca, per coloro che desiderano imparare a praticare questo tipo di attività, un istruttore oppure una Guida Alpina che impartisce lezioni private. Infatti, la gestione del polifunzionale centro Sportivo è affidata alla dinamica guida alpina Ivan Pegorari che con i suoi programmi può soddisfare la esigenze di chiunque.

A pochi passi di distanza si trova un parco giochi per far divertire i bambini e rilassare i genitori.

E per gli amanti della palla non può mancare un campo da calcio e il campo per gli appassionati di basket.

In una zona così, nel bel mezzo della natura, andare in bicicletta è un gioco da ragazzi. Al Centro Sportivo di Pradasc si nolleggiano MTB.  Basta chiedere al bar e se vorrete avrete anche un istruttore che vi porterà a fare gite guidate.

E per chi non volesse andare in bicicletta, vi è la possibilità di noleggiare bastoncini di "Nordic Walking".

e avere qualche lezione per questa nuovissima attività sportiva all'aria aperta, nata nei paesi nordici ma che si sta sviluppando notevolmente anche in Italia.

E non è tutto! Per chi disidera provare sport un pò più adrenalici c'è la possibilità di noleggiare quad o mute per fare canyoning prenotando semplicemente l'uscita con Ivan con cui è possibile cimentarsi nei diversi percorsi che la Valmalenco offre.

 L'inverno è molto movimentato quanto l'estate.

La neve ci regala giornate molto divertenti.

Dal pattinaggio su ghiaccio alle discese in bob per i più piccoli. E infine un anello di fondo, parzialmente illuminato la sera, permette agli appassionati di allenarsi.

Insomma al Bar "Pradasc" di Lanzada è impossibile non trovare l'attività sportiva adatta a ciascuno di noi e personale attento e qualificato che farà del tuo soggiorno una vacanza incredibile, da non dimenticare.

Inoltre, è possibile noleggiare materiale e attrezzatura per tutti gli sport legati alla montagna.

 

 

 

 

 

Condividi